21. BAUMAG
23. - 26.01.2025
Messe Luzern

da giovedì a domenica, ore 9 - 17

Dichiarazioni degli espositori

 

Menzi Muck AG

Hansjörg Lipp, amministratore delegato di Compact Machinery

 

«Baumag Lucerna è una delle fiere svizzere più importanti per Menzi Muck. Siamo lieti di poter accogliere i nostri clienti e amici a Lucerna ogni due anni. Si creano sempre nuovi preziosi contatti e si possono coltivare le relazioni esistenti e, grazie al buon mix di espositori, numerosi esperti e imprenditori di alto livello visitano questa fiera.»

Gurtner Baumaschinen AG

Andreas Klingels, Membro del Consiglio di Amministrazione

 

«Gurtner Baumaschinen partecipa da decenni alla fiera Baumag di Lucerna, poiché questo evento offre un'opportunità unica di incontrare clienti e partner in un'atmosfera perfetta. La buona posizione e l'anticipo della fiera consentono ai nostri clienti di prendersi il tempo necessario per visitare la fiera e di incontrare anche i contatti dei fornitori del Wirtgen Group e di Weycor by Atlas Weyhausen.»

Doka Svizzera AG

Ralf Schmid, amministratore delegato e delegato del Consiglio di amministrazione

 

«La fiera di alta qualità e organizzata in modo professionale nel cuore della Svizzera è da anni un polo di attrazione per il settore edile. Per Doka Svizzera la BAUMAG è quindi una piattaforma eccellente per entrare in contatto con clienti, partner industriali e un pubblico interessato, per scambiare idee, presentare innovazioni e ispirare nuovi clienti. Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente i nostri clienti a Lucerna nel 2025!»

Wacker Neuson AG

Benjamin Wasinger, amministratore delegato

 

«Per Wacker Neuson, la BAUMAG di Lucerna è la migliore fiera svizzera. Dal mix di espositori, alla qualità dei visitatori, all'accessibilità, è eccezionale. Torniamo a Lucerna ogni due anni con grande entusiasmo per incontrare imprenditori, decisori ed esperti e per stabilire contatti duraturi e proficui.»

HUTTER Baumaschinen

Daniel Steiger, Co-proprietario / Amministratore delegato

 

«Baumag è la fiera più importante per noi. Lucerna ha un'ottima accessibilità e la qualità dei visitatori commerciali è molto elevata. Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente i nostri clienti a Lucerna nel 2025.»

 

Cosenz AG

Patrik Hug, Responsabile delle vendite, con la sua squadra

 

«La situazione centrale nel cuore della Svizzera è ideale per noi. Dopo tutto tocchiamo più del 90% dei nostri fedeli clienti che si trovano a un’ora/un’ora e mezzo di strada. La diversità dei nostri concorrenti e degli altri espositori del settore della costruzione ci permette di stabilire dei contatti molto interessanti con i nuovi potenziali clienti.»