21. BAUMAG Fiera svizzera delle macchine da costruzione
13. - 16.01.2022
Messe Luzern

Alla BAUMAG, questo è sicuro!

Il moderno centro espositivo offre un ambiente sicuro e rilassato per le discussioni, lo scambio di conoscenze e la presentazione dei prodotti. L’organizzazione Baukader Schweiz integrerà di nuovo il programma di sostegno con workshop pratici per i decisori del settore edile.

Download 1   Download 2

Un pubblico specializzato interessato

È giunto il momento di incontrarsi di nuovo di persona alla BAUMAG. Molti espositori precedenti e nuove aziende sono in attesa di un pubblico interessato e benestante.

Download 1  Download 2

BAUMAG – vera e propria piattaforma del settore della costruzione

Ogni due anni, dal 1984, la fiera Baumag si afferma quale appuntamento importante da non mancare per l’assieme del settore delle macchine di costruzione. Quali visitatore professionisti interessati, troverete tutto quanto concerne i cantieri: veicoli, macchine, attrezzi di sollevamento, materiale di costruzione, attrezzi, equipaggiamento da cantiere così come casserature e impalcature.

Download 1   Download 2 

BAUMAG 2019 – apertura

Immagine 1 (da s. a d.): André Biland, direttore di ZT Fachmessen AG, organizzatore della fiera | Dr Benedikt Koch, direttore della Società svizzera degli impresari-costruttori SSIC | Andreas Hauenstein, responsabile della fiera, ZT Fachmessen AG

Società svizzera degli impresari-costruttori

Download 1  Download 2  

Download 3  Download 4

Download 5

Un immenso piacere al muro di dimostrazione

Il pubblico è rimasto affascinato e si è fermato a lungo a guardare il muro di dimostrazione ammirando il lavoro di Jérôme Hug, candidato al Campionato del mondo, così come gli altri giovani talenti occupati a costruire la loro propria opera.

Download 1   Download 2  Download 3

Lavorare in tutta sicurezza con delle macchine da cantiere

Le direttive della Suva contribuiscono a prevenire gli infortuni e a salvare delle vite, compreso durante l’utilizzo di attrezzi da cantiere. In questo contesto, oltre alla formazione di base, i dispositivi di attacco rapido idraulici costituiscono un tema specifico che deve essere trattato imperativamente.

Download 1   Download 2

Logo BAUMAG