21. BAUMAG
23. - 26.01.2025
Messe Luzern

da giovedì a domenica, ore 9 - 17

Birmenstorf, 11. Juni 2020 | Medienmitteilung

20. Baumaschinen-Messe Luzern, 21. – 24. Januar 2021

BAUMAG UND ÖGA bleiben eigenständig

Die Messeveranstalter der BAUMAG und der ÖGA haben kürzlich ihre Aussteller mit einer Klarstellung darüber informiert, dass ihre beiden seit Jahrzehnten etablierten Schweizer Messen in Luzern und Koppigen eigenständig bleiben. Dies, nachdem auf verschiedenen Informationskanälen (z.B. in der Fachzeitschrift «die baustellen») suggeriert wurde, dass die BAUMAG und der Baumaschinenbereich der ÖGA neu in die Baumaschinenmesse Bern integriert werden sollen und es damit in der Schweiz nur noch eine grosse Messe für Baumaschinen (Bauhaupt- und Baunebengewerbe) geben soll.

Download Medienmitteilung D PDF  

 


 

Birmenstorf, 12 febbraio 2019 | Rapporto finale

19a Fiera delle macchine da costruzione di Lucerna, dal 7 al 10 febbraio 2019

BAUMAG 2019: un’edizione di eccellente qualità

Un’atmosfera particolarmente positiva ha invaso il Centro fieristico di Lucerna immediatamente dopo l’apertura della fiera Baumag ed è rimasta intatta fino alla domenica sera. L’edizione 2019 della Fiera delle macchine da cantiere di Lucerna è stata risentita dai 18 560 visitatori come davvero impressionante e persino più dinamica di quelle degli anni precedenti.

I principali attori di questo successo sono stati i circa 200 espositori, con le loro macchine efficienti e presentate in modo ottimale, il loro materiale per cantieri nuovo di zecca, le loro attrezzature sempre all’avanguardia e le loro prestazioni di servizio eccezionali. Gli espositori hanno potuto trovarsi in stretto contatto con un pubblico di specialisti particolarmente interessato e hanno potuto dispensare consigli utili e concludere affari.

 


 

Birmenstorf, 5 febbraio 2019 | rapporto d’apertura

Dal 7 al 10 febbraio 2019, Centro fieristico di Lucerna 7

BAUMAG 2019 – efficace, appassionante, volta verso il futuro

La Fiera svizzera specializzata per macchine, equipaggiamenti per cantieri e attrezzi, apre le porte giovedì 7 febbraio a Lucerna. Questa piattaforma nazionale, con la sua offerta completa di prodotti – presentati da professionisti per i professionisti – propone un assieme ideale di eventi e di incontri con gli attori del settore della costruzione. Con i suoi circa 200 espositori innovativi e performanti, questa manifestazione riscontra un reale successo a ogni edizione. Delle conferenze pratiche e interessanti – tutte orientate verso una prospettiva imprenditoriale – permettono di trattare il tema della digitalizzazione sui cantieri.