21. BAUMAG
23. - 26.01.2025
Messe Luzern

da giovedì a domenica, ore 9 - 17

Fiera nazionale dei macchinari e delle attrezzature da costruzione


BAUMAG 2025

Dopo il grande successo di BAUMAG 2023, che ha attirato a Lucerna oltre 18'000 visitatori interessati durante i quattro giorni della fiera, il ciclo biennale si sta concludendo e il pubblico può guardare al prossimo BAUMAG 2025: la fiera delle macchine per l'edilizia, affermata a livello nazionale, dai professionisti per i professionisti, si terrà nuovamente a Lucerna dal 23 al 26 gennaio 2025.

Lavorare in sicurezza con le macchine da cantiere

Suva | padiglione 1 - stand D18

La corretta gestione delle macchine edili contribuisce a evitare incidenti e a salvare vite umane. Una formazione accurata e il rispetto costante delle "Regole vitali" sono un prerequisito per questo.

Ulteriori informazioni

Il posto per la tua carriera

Campus Sursee | padiglione 2 - stand F103

Faremo di te un professionista della costruzione! I professionisti motivati che vogliono fare carriera sono nel posto giusto al Campus Sursee. Realizza i tuoi piani di carriera nel più grande centro di formazione della Svizzera per l'industria delle costruzioni con una formazione completa per gru, carrelli elevatori e macchinisti. A Sursee e decentrato in cinque sedi.

 

Ulteriori informazioni

Impressioni su BAUMAG 2023

Impressioni video e immagini

Un evento di settore di prima classe

André Biland, organizzatore della fiera

Andreas Hauenstein, direttore della fiera

 

[...] BAUMAG 2025 sarà ancora una volta la più importante piattaforma svizzera di presentazione e networking per l'industria delle costruzioni. Approfittate dell'imbattibile valore aggiunto del dialogo personale e generate lead di alto livello in breve tempo. Tutto questo in un ambiente armonioso, di persona, in cantiere.»