20. BAUMAG
26. - 29.01.2023
Messe Luzern

da giovedì a domenica, ore 9 - 17

20 BAUMAG, dal 13 al 16 gennaio 2022, Centro fieristico di Lucerna

 

Ogni due anni, la BAUMAG di Lucerna è una delle fiere più importanti per i professionisti dell'edilizia principale e secondaria. Per quattro giorni, diventa la vetrina dell'industria delle costruzioni e presenta uno spaccato molto interessante del settore. Dalla sua prima edizione nel 1984, la fiera si è trasformata in un'incomparabile piattaforma di presentazione e di vendita e garantisce contatti duraturi con i clienti e una solida rete di contatti.


«Le innovazioni sono al centro della fiera e il contatto diretto con i clienti permette di stabilire delle relazioni commerciali durature. Seguite il ritmo e partecipate alla BAUMAG, una manifestazione concepita da professionisti per professionisti!

                 
André Biland
organizzatore    
Andreas Hauenstein
direttore della fiera

 

Registrazione per partecipazione 2023

Volantino espositore 2023
Costruzione dello stand

 

Regolamento della fiera

 

 



Proposta stand con offerta





Die Eingabe der Felder mit * sind zwingend.

 

 

 

Associazione svizzera dei capomastri

Il settore delle macchine per l'edilizia è importante per il settore edile principale sotto molti punti di vista e può fornire un impulso, sia per quanto riguarda l'avanzamento della digitalizzazione sia per quanto riguarda le innovazioni tecniche. I temi fondamentali sono la sicurezza sul lavoro, la formazione e l'aggiornamento professionale orientati al futuro, nonché lo sviluppo sostenibile nei cantieri attraverso l'ottimizzazione della logistica di cantiere per i materiali da costruzione e le macchine edili. L'Associazione svizzera dei capomastri si aspetta un BAUMAG 2023 interessante, con temi e discussioni stimolanti.


Bernhard Salzmann
Direttore dell'Associazione svizzera dei capomastri