21. BAUMAG
23. - 26.01.2025
Messe Luzern

da giovedì a domenica, ore 9 - 17

21° BAUMAG | 23 - 26 gennaio 2025 | Fiera di Lucerna

 

Dalla sua prima edizione nel 1984, BAUMAG si è costantemente trasformata da fiera regionale in quella che oggi è l'unica fiera di macchine per l'edilizia a livello nazionale in Svizzera. Il successo della fiera si basa sull'identificazione pluridecennale dei numerosi e rinomati espositori e sull'esperienza di un'organizzazione fieristica affidabile. Questa storia di successo dimostra l'importanza della fiera, che si svolge ogni due anni.

 

Nell'arco di quattro giorni, BAUMAG diventa la vetrina dell'industria delle costruzioni e presenta un interessante spaccato del settore a oltre 18.000 visitatori provenienti dalla Svizzera e dai Paesi limitrofi.

 

In questo contesto, BAUMAG 2025 diventerà ancora una volta la più importante piattaforma svizzera di presentazione e networking per l'edilizia principale e secondaria. In nessun altro luogo potrete incontrare così tanti decision maker.

Approfittate dell'imbattibile valore aggiunto del dialogo personale, intavolate discussioni appassionanti, coltivate i contatti con i clienti esistenti e generate lead di alto livello in un breve lasso di tempo. Tutto questo in un ambiente armonioso, di persona, sul posto.

 

«Le innovazioni vincono la gara - il contatto diretto con i clienti porta a relazioni commerciali durature. Tenete il passo da BAUMAG: dai professionisti per i professionisti!»

 

 

                 
André Biland
organizzatore    
Andreas Hauenstein
direttore della fiera

 

Registrazione per partecipazione 2025

Volantino espositore 2025

 

Regolamento della fiera

 

 



Proposta stand con offerta





Die Eingabe der Felder mit * sind zwingend.

 

 

 

Volantino 2025

Associazione svizzera dei capomastri

Il settore delle macchine per l'edilizia è importante per il settore edile principale sotto molti punti di vista e può fornire un impulso, sia per quanto riguarda l'avanzamento della digitalizzazione sia per quanto riguarda le innovazioni tecniche. I temi fondamentali sono la sicurezza sul lavoro, la formazione e l'aggiornamento professionale orientati al futuro, nonché lo sviluppo sostenibile nei cantieri attraverso l'ottimizzazione della logistica di cantiere per i materiali da costruzione e le macchine edili. L'Associazione svizzera dei capomastri si aspetta un BAUMAG 2023 interessante, con temi e discussioni stimolanti.


Bernhard Salzmann
Direttore dell'Associazione svizzera dei capomastri