21. BAUMAG
26. - 29.01.2023
Messe Luzern

21a BAUMAG, dal 26 al 29 gennaio 2023, Centro fieristico di Lucerna

 

Organizzata ogni due anni, la fiera BAUMAG di Lucerna è uno dei più importanti saloni destinati agli specialisti nel campo della costruzione (costruzione grezza e finiture). Durante quattro giorni, questa manifestazione diventa la vetrina del settore della costruzione e fornisce una panoramica molto interessante di questo settore di attività specifico. Dalla prima edizione nel 1984, la fiera BAUMAG si è costantemente sviluppata per diventare una piattaforma essenziale di presentazione che è sinonimo di nascita di rapporti duraturi con i clienti e di solida rete di contatti.

La qualità dell’offerta che vi viene presentata e l’elevato livello della partecipazione degli espositori attirano nel Centro fieristico di Lucerna visitatori interessati provenienti dalla Svizzera e dai paesi vicini.  

«Le innovazioni sono al centro della fiera e il contatto diretto con i clienti permette di stabilire delle relazioni commerciali durature. Seguite il ritmo e partecipate alla BAUMAG, una manifestazione concepita da professionisti per professionisti!

                 
André Biland
organizzatore    
Andreas Hauenstein
direttore della fiera

 

Registrazione per partecipazione 2021
Volantino espositori 2021

Regolamento della fiera

  

Piano di protezione Covid-19 - Domande e risposte 

Piano di protezione Covid-19 - Catalogo delle misure

La BAUMAG 2021 viene annullata a causa dell'ordinanza sui provvedimenti per combattere l’epidemia di Covid-19, emanata dal Consiglio federale il 28 ottobre 2020. L'articolo 6, comma 3, del decreto sul controllo dell'epidemia di Covid 19 prevede: È vietato lo svolgimento di fiere e mercati al coperto. Non ce lo aspettavamo, perché secondo il progetto, che il Consiglio federale ha sottoposto alla consultazione dei Cantoni, le fiere sarebbero state comunque classificate come centri commerciali. Non vediamo l'ora che arrivi la Baumag 2023.


Magazine officiale della fiera "baublatt" - informazioni
Magazine officiale della fiera "baublatt" - opzioni pubblicitarie e modulo d'inserzione



Proposta stand con offerta





Die Eingabe der Felder mit * sind zwingend.

 

 

 

Rapporti

Intervista Marco Biland, ZT Fachmessen AG | 20 ottobre 2020

La BAUMAG si svolge in sicurezza
Perché continuare a visitare eventi e fiere in questi tempi incerti?
Marco Biland: Siamo dell'opinione che la coltivazione dei contatti non debba essere trascurata e che noi come organizzatori abbiamo un concetto globale che offre le misure di protezione necessarie. Da parte degli espositori, ci sono chiari segnali che le fiere si svolgeranno come previsto. Non dimentichiamo che le fiere sono elementari e fanno parte della strategia di marketing .....
[Continuare la lettura]
[Tutti i comunicati]


baublatt | 15 febbraio 2019

Persone e macchine

Secondo l’organizzatore, la fiera Baumag 2019 ha riscontrato ancora una volta un grande successo. Mentre i visitatori si fanno rari negli altri saloni, l’industria della costruzione continua ad attirare le folle.

[Continuare la lettura]