21. BAUMAG Fiera svizzera delle macchine da costruzione
13. - 16.01.2022
Messe Luzern

21a BAUMAG, dal 13 al 16 gennaio 2022, Centro fieristico di Lucerna

 

Organizzata ogni due anni, la fiera BAUMAG di Lucerna è uno dei più importanti saloni destinati agli specialisti nel campo della costruzione (costruzione grezza e finiture). Durante quattro giorni, questa manifestazione diventa la vetrina del settore della costruzione e fornisce una panoramica molto interessante di questo settore di attività specifico. Dalla prima edizione nel 1984, la fiera BAUMAG si è costantemente sviluppata per diventare una piattaforma essenziale di presentazione che è sinonimo di nascita di rapporti duraturi con i clienti e di solida rete di contatti.

La qualità dell’offerta che vi viene presentata e l’elevato livello della partecipazione degli espositori attirano nel Centro fieristico di Lucerna visitatori interessati provenienti dalla Svizzera e dai paesi vicini.  

«Le innovazioni sono al centro della fiera e il contatto diretto con i clienti permette di stabilire delle relazioni commerciali durature. Seguite il ritmo e partecipate alla BAUMAG, una manifestazione concepita da professionisti per professionisti!

                 
André Biland
organizzatore    
Andreas Hauenstein
direttore della fiera

 

Registrazione per partecipazione 2022
Volantino espositori 2022

 

Catalogo delle misure

Sicuro al Baumag

Infos zur Austragung 2022

Regolamento della fiera

 

 



Proposta stand con offerta





Die Eingabe der Felder mit * sind zwingend.