Fiera nazionale dei macchinari e delle attrezzature da costruzione
Migliore, più forte, più di successo: BAUMAG 2023
Dopo quella che è sembrata un'eternità, la più importante fiera nazionale di macchine per l'edilizia si è ripetuta dal 26 al 29 gennaio 2023 e ha avuto un ottimo inizio. Baumag ha attirato oltre 18.000 visitatori interessati a Lucerna durante i quattro giorni e ha ispirato il pubblico come non mai.
Muro di dimostrazione
Anche quest'anno i giovani che vogliono diventare muratori avranno l'opportunità di guardare alle spalle gli operai specializzati in formazione e di avere un assaggio della lavorazione dei mattoni presso gli "Schaumauern".
Lavorare in sicurezza con le macchine da cantiere
Padiglione 1 | Stand D18
La corretta gestione delle macchine edili contribuisce a evitare incidenti e a salvare vite umane. Una formazione accurata e il rispetto costante delle "Regole vitali" sono un prerequisito per questo.

Campus Sursee – Il posto per la tua carriera
Halle 2 | Stand F103
Faremo di te un professionista della costruzione! I professionisti motivati che vogliono fare carriera sono nel posto giusto al Campus Sursee. Realizza i tuoi piani di carriera nel più grande centro di formazione della Svizzera per l'industria delle costruzioni con una formazione completa per gru, carrelli elevatori e macchinisti. A Sursee e decentrato in cinque sedi.