20. BAUMAG
26. - 29.01.2023
Messe Luzern

da giovedì a domenica, ore 9 - 17

Fiera nazionale dei macchinari e delle attrezzature da costruzione


BAUMAG – vero e proprio polo del settore della costruzione

Dal 1984, ogni due anni, la fiera Baumag si conferma quale appuntamento importante da non mancare per tutto il settore delle macchine da cantiere. Quale visitatore professionista interessato al settore vi troverete tutto quanto concerne i cantieri: veicoli, macchine, attrezzi per sollevamenti, materiale di costruzione, attrezzi, equipaggiamenti da cantiere così come cosserature e impalcature.

Rapporto Tele 1 di Gio, 07.02.2019

Muro di dimostrazione

Anche quest'anno i giovani che vogliono diventare muratori avranno l'opportunità di guardare alle spalle gli operai specializzati in formazione e di avere un assaggio della lavorazione dei mattoni presso gli "Schaumauern". 

Ulteriori informazioni

Lavorare in sicurezza con le macchine da cantiere

Padiglione 1 | Stand D18

La corretta gestione delle macchine edili contribuisce a evitare incidenti e a salvare vite umane. Una formazione accurata e il rispetto costante delle "Regole vitali" sono un prerequisito per questo.

Ulteriori informazioni

Campus Sursee – Il posto per la tua carriera

Halle 2 | Stand F103

Faremo di te un professionista della costruzione! I professionisti motivati che vogliono fare carriera sono nel posto giusto al Campus Sursee. Realizza i tuoi piani di carriera nel più grande centro di formazione della Svizzera per l'industria delle costruzioni con una formazione completa per gru, carrelli elevatori e macchinisti. A Sursee e decentrato in cinque sedi.

www.campus-sursee.ch

 

CFT - Evento di successo

Venerdì 27 gennaio 2023

L'agenzia di eventi CFT presenta il CFT Success Event sul tema del futuro al Baumag con un caffè di benvenuto, networking, interessanti presentazioni da parte della dott.ssa Barbara Studer e Georg T. Roos, seguite da un pranzo stand-up e da una visita congiunta alla fiera. L'evento è riservato agli invitati ed è necessaria la registrazione su info@cft-events.ch.

Ulteriori informazioni

Novità sul prodotto

Firstgreen - La nuova generazione di minipale a trazione elettrica

Alle Neuheiten