20. BAUMAG
21. - 24.01.2021
Messe Luzern

da giovedi a domenica, ore 9 - 17

Fiera nazionale dei macchinari e delle attrezzature da costruzione


BAUMAG – vero e proprio polo del settore della costruzione

Dal 1984, ogni due anni, la fiera Baumag si conferma quale appuntamento importante da non mancare per tutto il settore delle macchine da cantiere. Quale visitatore professionista interessato al settore vi troverete tutto quanto concerne i cantieri: veicoli, macchine, attrezzi per sollevamenti, materiale di costruzione, attrezzi, equipaggiamenti da cantiere così come cosserature e impalcature.

Muro di dimostrazione – il candidato ai campionati mondiali in azione

Nel padiglione 1 i visitatori possono seguire in diretta la creazione di opere in muratura decorative e artistiche che richiedono precisione e creatività. Oltre all’attuale campione svizzero Jérôme Hug, daranno prova delle loro competenze anche degli apprendisti del centro di formazione dei muratori di Sursee (MLS).

INFO

Lavorare in tutta sicurezza con delle macchine da cantiere

Padiglione 1 | Stand D14

Le regole della Suva contribuiscono a prevenire gli infortuni e a salvare delle vite, compreso durante l’utilizzo di macchine da cantiere. In questo ambito, oltre alla formazione di base, il sistema di attacchi rapidi idraulici costituisce un tema specifico che deve essere trattato imperativamente.

 

Produkteneuheit

JUNGHEINRICH ETV C16/ C20

Alle Neuheiten

Rapporti

baublatt | 15 febbraio 2019

Persone e macchine

Secondo l’organizzatore, la fiera Baumag 2019 ha riscontrato ancora una volta un grande successo. Mentre i visitatori si fanno rari negli altri saloni, l’industria della costruzione continua ad attirare le folle.

[Continuare la lettura]


Rapporto finale 12 febbraio 2019

BAUMAG 2019: un’edizione di eccellente qualità

Non appena la fiera Baumag ha aperto le porte giovedì mattina, un ambiente particolarmente positivo ha invaso l'Allmend di Lucerna continuando immutato fino alla domenica sera.

[Continuare la lettura]