21. BAUMAG
23. - 26.01.2025
Messe Luzern

da giovedì a domenica, ore 9 - 17

 Birmenstorf, 1° febbraio 2023 | Rapporto finale

 

BAUMAG, 26 - 29 gennaio 2023, Fiera di Lucerna

 

Migliore, più forte, più di successo: BAUMAG 2023

 

Dopo quella che è sembrata un'eternità, la fiera delle macchine per l'edilizia, leader a livello nazionale, è tornata a svolgersi lo scorso fine settimana, per la gioia di tutti, e ha avuto un inizio eccellente. Nonostante le temperature gelide, Baumag ha attirato più di 18.000 visitatori interessati a Lucerna durante i quattro giorni e ha ispirato il pubblico più che mai.

 

I protagonisti sono stati i circa 180 espositori che, con un alto livello di impegno personale, dedizione a tutto tondo e ottimi prodotti e servizi, hanno soddisfatto le esigenze dei decisori con potere d'acquisto e sono riusciti a registrare molti contatti e accordi duraturi con i clienti. Per Daniel Steiger, amministratore delegato di Hutter Baumaschinen AG, la partecipazione alla fiera è stata ancora una volta proficua: "Possiamo guardare alla migliore Baumag di sempre. Mai prima d'ora abbiamo avuto così tanti accordi in una fiera". Il direttore della fiera Andreas Hauenstein ha aggiunto: "L'atmosfera generale è stata sempre positiva e gli espositori hanno valutato la fiera come la migliore piattaforma di vendita e presentazione per l'industria delle costruzioni in Svizzera. Anche molti nuovi espositori provenienti dall'estero erano di questo parere. Hanno sperimentato e percepito l'importanza della fiera specializzata svizzera e sono rimasti colpiti dall'elevato numero di visitatori."

 

André Biland, l'organizzatore della fiera, trae una conclusione positiva: "Si poteva letteralmente sentire la domanda repressa di contatto personale. La vicinanza al cliente e l'ottima assistenza in loco sono state molto apprezzate da espositori e visitatori. Il feedback positivo, il tutto esaurito di Baumag 2023 e le iscrizioni di espositori già ricevute per Baumag 2025 confermano continuamente a noi organizzatori di fiere che nulla può davvero sostituire la consulenza personale e che l'organizzazione della fiera è indispensabile."

 

La 21a edizione di BAUMAG, dal 23 al 26 gennaio 2025, sarà ancora una volta garante di nuove e durature relazioni d'affari, anche per i numerosi visitatori provenienti dalla Svizzera francese, dal Ticino e dai Paesi limitrofi.

 

 

 Ulteriori informazioni: www.baumaschinen-messe.ch

 

Scarica il rapporto finale PDF

 


 

Birmenstorf, 4 gennaio 2023 | Comunicato stampa

 

Scarica il comunicato stampa PDF

 


 

Birmenstorf, 9 novembre 2022 | Comunicato stampa

 

Scarica il comunicato stampa PDF